Descrizione
Avviso pubblico per la presentazione dei progetti d’intervento di servizio civile regionale. Annualità 2025/2026.
Con decreto dirigenziale n. 165/IISP del 30/6/2025 è stato approvato l’Avviso pubblico per la presentazione dei progetti d’intervento di servizio civile regionale, annualità 2025/2026.
Pertanto, coloro che risultano iscritti all’albo degli enti di servizio civile Marche o come ente titolare e/o come ente di accoglienza all’albo nazionale degli enti di servizio civile universale possono presentare i progetti d’intervento entro e non oltre il 22 agosto 2025.
In via transitoria, potranno presentare domanda gli enti, non ancora accreditati, che abbiano ‘presentato’ regolare istanza di accreditamento al servizio civile regionale e/o universale e con almeno una sede operativa nel territorio regionale.
È possibile presentare adesioni congiunte tra diversi enti e la co-progettazione può avere luogo solo tra enti accreditati e/o accreditandi.
Avvalendosi dunque delle opportunità offerte dal Fondo Sociale Europeo, si invitano gli enti in indirizzo a presentare un proprio progetto e a farsi promotori nel divulgare la presente iniziativa anche presso i propri consociati.
L’Avviso pubblico è reperibile nella pagina web dedicata: https://www.regione.marche.it/Entra-in- Regione/Servizio-Civile/News-ed-eventi/Post/112036 e contiene tutte le informazioni necessarie per la partecipazione, compresi i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione delle proposte.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 11:46