Centro per le famiglie "Il Grappolo"

Attivazione servizio dedicato alla Famiglie presso il Associazione Genitori Santa Caterina di Cupramontana

Data :

7 maggio 2024

Centro per le famiglie "Il Grappolo"

Descrizione

Il Comune di Cupramontana ha attivato lo sportello "informaFamiglie" in collaborazione con l'Associazione dei Genitori Santa Caterina, in ottemperanza al progetto "Centro per le Famiglie Il Grappolo" che  è un luogo, uno spazio, aperto a tutte le famiglie, in cui incontrarsi, confrontarsi, condividere le proprie esperienze ed esprimere i propri bisogni.

Il servizio è totalmente gratuito ed è attivo tutti i lunedì dalle 10.30 alle 11.30

Il servizio viene fornito dall'Associazione dei genitori Santa Caterina presso Centro per l’Infanzia e Scuola dell’Infanzia S. Caterina, in via Nazario Sauro 16/18

presentazione CENTRO FAMIGLIA IL GRAPPOLO 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?